Rolex Sky Dweller Replica: una rivoluzione nel mondo degli orologi

Rolex-Sky-Dweller-Replica

Rolex ha fatto il giro del commercio dell’orologeria fin dai primi anni del 20 ° secolo e, probabilmente, uno dei motivi per cui è un tale marchio rispettato è il fatto che trovano sempre nuovi modi per migliorare i loro orologi. L’orologio Rolex replica Sky Dweller è il primo orologio del suo genere che è dotato di due fusi orari e un calendario che segna i mesi.

Lo Sky-Dweller è stata la nuova major release nel 2012 da Rolex, essendo un nuovo modello estremamente raro, con un nuovo movimento e con una complicazione che non ha mai visto prima in questo marchio rivoluzionaria: il calendario annuale. Così, per gli amanti di orologi veri, l’orologio Rolex Sky Dweller replica potrebbe essere di grande interesse.

Il secondo fuso orario dell’orologio Rolex Sky Dweller replica è indicato da un off-center, rotazione del disco di 24 ore. ora locale è mostrato dalle mani centro-montato e può essere regolato facilmente quando si cambia fuso orario impostando la lancetta delle ore in avanti o indietro in incrementi di un’ora. Si può stare tranquilli, i minuti, secondi e il secondo indicatori di fuso orario non saranno interessati in alcun modo durante il processo. La data è indicata da 12 aperture in tutto l’orologio.

Il calendario imitazioni Rolex replica Sky Dweller ha un display insolito mese. I numeri ora corrispondono ai 12 mesi dell’anno. Accanto a ciascun numero è una finestra; la finestra per il mese corrente è nero, mentre le altre 11 finestre sono bianca.

Naturalmente, come è il più complesso calibro Rolex oggi e uno degli orologi più complessi mai realizzati dalla marca, si tratta con un prezzo molto costoso. Gli orologi originali sono migliaia di dollari, ma l’orologio Rolex replica Sky Dweller sta per aiutare a risparmiare un sacco di soldi! Gli imitazioni rolex italia hanno in cristallo zaffiro antigraffio e ci sono due varations di essa: quella con il bracciale a maglie in acciaio inox e il modello in oro placcato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>