Rolex GMT Master II Pro Hunter Replica

Nuova recensione della foto, questa volta di una replica di Rolex GMT Master II Pro Hunter che prima ho esaminato in un video qui. Non tutti gli orologi Replica Pro Hunter sono ben fatti e c’è un sacco di spazzatura fuori, ma questo è uno dei fortunati che tiene bene il suo terreno.

Rolex GMT Master II Pro Hunter Replica

Orologivip-Rolex-Pro-Hunter-GMT-Master-II

È un falsi Rolex pulito, ben messo insieme e sembra bene anche. Il quadrante dispone di tutti i marcatori, marcatori, mani ben clonati e la lunetta girevole sembra quasi ceramica. Le dimensioni delle casse sono corrette, spessore e peso anche in buona posizione. Il movimento automatico giapponese è preciso e affidabile. La data e l’ora sono precisi e facili da impostare.

La corona esce fuori piacevolmente e naturalmente, come sapete a volte c’è un problema quando svitate la corona. Il braccialetto è anche ben clonato con l’acciaio inossidabile spazzolato e lucido ione nero che si guarda e si sente giusto. Il retro ha l’adesivo verde dell’ologramma Rolex, anche se sarei stato più felice con un numero di serie Pro-Hunter.

Potresti scappare con questa replica Rolex Pro-Hunter la maggior parte dei tempi in quanto ha un buon bagliore e tutti i dettagli importanti sono in atto. Sembra buono per la mano e porta lo stile Pro-Hunter diverso nell’immagine. È ancora un pezzo sportivo, ma essere nero sul nero può essere indossato con abiti casual facilmente. Ecco alcune altre foto per voi da diverse angolazioni. Dimmi cosa ne pensi.

Repliche-GMT-Master-II-Orologivip

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>