Replica Rolex Daytona per gli appassionati di velocità

Paul Newman Rolex

Per gli appassionati di Rolex, l’anno 2013 è stato di buon auspicio. Cinquant’anni di esistenza per il famoso modello Daytona, c’era qualcosa da festeggiare. Gli amanti di orologi pregiati possono quindi sperare che un secondo turno di questo modello mistica sarà in vendita a breve. Per gli amanti del lusso che noi siamo, diamo il benvenuto la replica a braccia aperte … polsi pronta per essere decorata con quadrante frizzante e un bracciale grazioso. Vi dirò un po ‘di storia per uno cinquantesimi merita qualche lode!

rolex ref 6240 6263 oyster cosmograph daytona paul newman s

Il marchio con la corona unisce la storia della sua più celebre cronografo a quello di una vettura da corsa sportiva. Nel 1962 la fabbrica ha emesso un modello per i piloti i cui dettagli tecnici sono stati accuratamente studiati, e il nome di “Daytona”, in ricordo di un circuito in Florida. Lo sapevate che un certo giorno dell’anno 1935 il corridore Malcolm Campbell, detentore del record di velocità in pista, appare il suo bel Rolex? Naturalmente, nel tempo, le repliche rolex italia erano rare.

Paul Newman Rolex daytona

Ma da allora, il marchio è stato anche legato a quello di un pilota Paul Newman. Questo notevole attore carisma è stato sedotto dal modello Daytona. In “si trasforma”, un film girato nel 1969, Paul Newman indossava un cronografo Daytona. La leggenda vuole che la scintilla era la fonte della sua passione per le corse automobilistiche, una vita fervente passione che avrebbe spinto per rendere il circuito più di 80 anni. Ah velocità quando ci si tiene!

One thought on “Replica Rolex Daytona per gli appassionati di velocità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>