Replica Panerai dice “FU” con Limited Edition PAM336 per la Cina

Probabilmente bene che Panerai non vende un orologio “FU” nel mondo occidentale, come probabilmente lo prenderemo come un segnale del loro divertimento che stiamo mettendo i loro prezzi. No, per ora Panerai non si preoccupa nemmeno del mondo inglese. Richemont e altri gruppi di orologi di replica di lusso hanno sicuramente messo le loro attrattive (in primo luogo) in Cina e in altre parti dell’Asia, dato che l’unica eccitazione nelle vendite di orologi da vedere ora è quella di quelle regioni del mondo. Ogni marchio è impegnato per l’attenzione e il rispetto del consumatore cinese – che è fondamentalmente un animale diverso da quello del consumatore occidentale come lo capisco. Sento i racconti di come i consumatori cinesi realmente comprendono la meccanica degli orologi replica, conoscono i valori e hanno occhi preoccupati per i dettagli. Roba spaventosa per alcuni rivenditori di orologi e alcune marche! In realtà questo è buono. Non che le persone come noi siano senza conoscenza, ma non siamo esattamente l’acquirente “tipico” degli orologi qui negli Stati (ecco perché ognuno di voi ha bisogno di educare almeno una persona al mese per il piacere di essere in piccole macchine costose ).

Panerai FU Replica Orologi

Panerai FU Replica Orologi

Per quanto non mi piace essere in un paese in cui il mio amato hobby e carriera non vengono presi sul serio come se avessi in Europa o in Hong Kong – sono felice che nei luoghi in cui gli orologi stanno vendendo bene i consumatori stanno forzando le marche per mettere la loro roba migliore sul tavolo. Panerai non ha mai fatto un orologio falso con un trifoglio a quattro foglie, ma non hanno alcun problema a farne uno con il carattere cinese “Fu” che significa buona fortuna o buona fortuna. Probabilmente il carattere più “positivo” della lingua cinese come mi è stato detto. È questo il modo migliore per dire ai consumatori in Cina che “Panerai davvero ti importa?” Non sono sicuro. Penso che abbastanza ventilatori Panerai replica orologi godranno della novità, ma la storia mi dice che i consumatori cinesi come le cose occidentali perché sono occidentali. Panerai è visto come un marchio italiano, non un cinese. Allora perché c’e cinese sul quadrante? È del tutto possibile che questa tattica funziona meravigliosamente per gli appassionati di marchi in cerca di un nuovo pezzo di edizione limitata fresca, ma come funziona a lungo termine. Fa parte di quello che io chiamo “Asianification” di marche di orologi. Fondamentalmente dove un marchio non asiatico concentra i propri disegni, dimensioni, edizioni limitate, ecc … sul mercato asiatico. Il risultato è una rimozione totale del carattere e dello status che hanno reso famosi i marchi in primo luogo. Se le persone in Cina vogliono acquistare orologi fatti per il mercato cinese, hanno un sacco di opzioni locali. Quando acquistano la replica di Panerai vogliono un orologio italiano con un movimento italiano o svizzero.

Replica Panerai PAM366 Cina

Replica Panerai PAM366 Cina – http://orologivip.com

Penso che avere boutique di marca dedicate e marketing in una certa regione è una comunicazione sufficiente che un marchio è “serio” circa le persone della regione. La Cina ha molta attenzione da marchi di fascia alta. Quelle marche dovrebbero concentrarsi su ciò che fanno meglio nei loro paesi d’origine e portarla in Cina, non provare necessariamente nuove cose.

L’orologio in acciaio è largo 44 mm con un movimento svizzero (base ETA) OP II che è ferito manualmente. Penso che questo potrebbe essere un Unitas. Ha 50 ore di riserva di potenza, e Panerai li ha tutti certificati COSC Cronometro. Resistente all’acqua a 300 metri, l’orologio ha un cristallo zaffiro e un quadrante secondario ausiliario. Roba abbastanza standard per il livello di ingresso Panerai orologi falsi – che è ciò che questo è. A 1.500 unità nell’edizione limitata del pezzo, queste non sono esattamente super speciali nello schema degli orologi Panerai. Tutto il fascino qui sembra essere l’intero aspetto “Panerai + Fu” dell’orologio. Stai parlando principalmente di un semplice Panerai con il carattere Fu sul quadrante come l’indicatore a 6. Quindi, mentre la gente in Cina ama l’orologio della replica, non mi sento come se comunichi un livello sincero di Panerai “che collega” con il popolo cinese. Panerai e altri marchi europei devono aderire a quello che sono buoni, e semplicemente vendere bene in Cina. Cambiare troppo la loro immagine con il permanere del carattere del marchio e infine danneggiare le vendite in Cina e in tutto il mondo. Prezzo per la replica Panerai Luminor Marina PAM366 L’orologio della Cina è riferito circa 4.4800 dollari.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>