Replica Orologi Breitling – A black-clad sports model

Repliche orologi svizzeri – Bentley Barnato 42 Midnight Carbon: la roba di un campione.

Barnato. Il nome del più famoso tra i “Bentley Boys”, gli uomini impegnati in una ricerca appassionata di vittorie e le realizzazioni che comprendeva vincendo il Le Mans 24 ore Race non meno di cinque volte tra il 1924 e il 1930. Anche il nome di un cronografo d’eccezione che combina lo stile superlative con prestazioni senza pari. Breitling for Bentley replica ora interpreta questo modello sportivo in 1.000 pezzi in edizione limitata interamente vestito di nero – dal caso in un acciaio che è il colore della notte grazie ad un trattamento a base di carbonio ad alta resistenza, attraverso la manopola per la morbida e cinturino in gomma robusta. L’aspetto “cruscotto” è rafforzato dai contatori cerchiati d’acciaio cromato, gli accenti rossi e una scala tachimetrica sulla lunetta interna.

Breitling_Bentley_Replica

Bentley Barnato 42 Midnight Carbon © Repliche Breitling Italia

Le generose dimensioni delle altezze lunetta l’effetto della elegante motivo zigrinato sollevato ispirato ai famosi griglia del radiatore Bentley. Le grandi indici e le mani di grandi dimensioni impreziosita da un rivestimento luminescente garantiscono una facile lettura del tempo in ogni circostanza, anche nel calore di azione. Questo modello sportivo ardenti e sofisticati è alimentato da un movimento cronografo a carica automatica con certificazione di cronometro dal COSC (cronometro ufficiale svizzero Testing Institute) – il segno finale di precisione ed affidabilità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>