Replica Omega, solo per i vostri occhi!

Omega, la scelta di James Bond

Omega, la scelta di James Bond

Prima di proseguire nella scrittura dei miei famosi scoperte, vorrei rivedere con voi. E ‘vero, i nuovi arrivati ​​non possono immediatamente capire perché una ragazza come me passa le sue libere tempo a parlare di orologi. Se leggete questo blog per la prima volta, ti darò una panoramica della mia passione per le cose belle della vita. Così scrivo di orologi e non solo qualsiasi. Io, io solo, scopro, che critico un po ‘di tanto in tanto … Io dico quello che penso. Ma quello che mi piace di più è scoprire ciò che porta.

Il modello Seadiver James Bond

Il modello Seadiver James Bond

Le stelle guardare bene ora, non è vero? Ma piace anche di essere a guardare. Questo è tutt’altro che stupido voyeurismo. E se alcuni non sanno ancora, ho un debole per le stelle del cinema. Perché? Perché io sono un appassionato di film. Io ho la mia voce in capitolo nella definizione dei piani e luci … ma soprattutto tutti i giocatori! Prendiamo, per esempio, lo sai che per 10 anni, gli attori che hanno giocato il famoso spia James Bond 007 Sua Maestà ha indossato un Omega Seamaster?

scelta Omega di Daniel Craig

Ammirate l’eleganza di Pierce Brosnan o per fare un po ‘più recente, Daniel Craig che indossava questo orologio subacqueo modello nella componente “Quantum of Solace”. Per fornire questo piacere, che non ha bisogno di rapinare una banca, offriamo una replica Omega 007 “solo per noi”!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>