Panerai Offre Due Orologi Replica Esclusivi Per il Medio Oriente

Orologi Panerai Replica Italia

Orologi Panerai Replica Italia

Officine Panerai, marchio di orologeria di lusso rinomata per la sua unica combinazione di design italiano e tecnologia svizzera, rende omaggio alla regione del Medio Oriente con il lancio di due nuovi orologi Luminor Marina, venduti esclusivamente nelle boutique Panerai in tutta la regione MEA.

La Luminor Marina fu il primo grande successo nella storia del marchio Panerai. Negli anni ’90, dopo decenni di creazioni effettuate per la Marina Militare italiana, il Luminor con il piccolo quadrante secondario alle 9 è stato uno dei modelli che hanno contribuito tanto a far conoscere il marchio Panerai in tutto il mondo, con i suoi orologi Un’icona di orologeria contemporanea di alta qualità.

Il primo dei due nuovi replica orologi speciali Special Edition è il Luminor Marina 1950 3 giorni titanio automatico (PAM00734), creato in un’edizione limitata di 100 unità e caratterizzato da un quadrante di sabbia, un colore che ricorda il deserto arabo dorato.

La seconda edizione speciale (PAM00733) è prodotta in un’edizione limitata di 50 unità e dispone di un quadrante di un blu brillante e intenso, un colore che ricorda la passione per il mare di Panerai. Entrambe le versioni hanno la data alle 3 e le piccole chiavi secondarie a 9 in un classico quadrante Panerai di design minimo, le sue grandi figure sono perfettamente leggibili anche al buio grazie alla struttura a sandwich del quadrante.

Questo quadrante crea un contrasto di eleganza sofisticata con le mani dorate e il titanio di cui è realizzato il caso Luminor 1950, diametro 44 mm. La corona di avvolgimento è protetta dal dispositivo iconico del ponte, che lo protegge dagli urti accidentali e aiuta a garantire la resistenza all’acqua dell’orologio di 30 bar (una profondità di circa 300 m).

La parte posteriore della custodia ha un oblò di vetro zaffiro che consente di vedere il movimento del calibro automatico P.9000, completamente creato dalla Fabbricazione Panerai a Neuchâtel. Questo movimento ha una riserva di potenza di tre giorni ed è costantemente ferita da un peso bidirezionale oscillante.

Ha altre due funzioni molto utili: il meccanismo per arrestare la ruota di bilanciamento durante la sincronizzazione dell’orologio replica italia e il dispositivo per regolare rapidamente il tempo spostando
L’ora passa all’indietro o in avanti in salti di un’ora, senza interferire con l’esecuzione dell’orologio.

Il caso della nuova replica Panerai Luminor Marina 1950 3 Days Automatic Titanio si integra perfettamente con il braccialetto in titanio, leggero e confortevole grazie alla sua struttura di legami asimmetrici con doppie superfici curve. I legami di titanio sono spazzolati, ma le superfici dei punti di contatto hanno una finitura lucida in contrasto. L’orologio replica viene fornito con una seconda cinghia, coordinata con il colore del quadrante: pelle alligatore blu per PAM00734 o tessuto beige per PAM00733.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>