Panerai Luminor Marina Pam 26k ‘destro’ Replica

Panerai Replica Italia Svizzeri

Panerai Replica Italia Svizzeri

Quando si tratta di Replica Panerai Luminor Marina PAM 26K ‘Destro’, si raramente esegue in un completo nuovo vecchio stock set come questo. Quando vedi uno, sai cosa fare. La Panamá Luminor Marina a mano sinistra PAM 26 è un’edizione limitata di 1.000 pezzi che rende omaggio ad uno dei più iconici Panerais dell’era Vendome. La replica Panerai Luminor Marina PAM 26K ‘Destro’ rilasciata nel 2008, ha rapidamente guadagnato il momento in quanto è una perfetta reinterpretazione del PAM 26B. Il Panerai Luminor Marina Destro PAM 26B originariamente venduto per un prezzo di 2.900 dollari nel 1999, oggi, quasi impossibile pagare meno di $ 15.000-20.000 per un PAM 26B. Ora, per chi è innamorato della PAM 26, la PAM 26K porta un’opzione più conveniente ancora molto ambita. Sotto, la panerai replica è rappresentata da una cintura Panerai Assolutamente Vintage, ma l’orologio è venuto originariamente dotato di una cinghia di vitello nera e di un cinghia in gomma naturale naturale.

Il quadrante

Le principali differenze tra il PAM 26K e il PAM 26B includono sfumature sulla costruzione del contenitore e sul quadrante. Mentre il PAM 26K mette in scena un quadrante di luminova a sandwich, il PAM 26B è dotato di un quadrante di salsiccia di tritium. Onestamente, preferiamo il quadrante sandwich sulla rielaborazione.

A causa dell’utilizzo di luminova invece di tritium, il PAM 26K replica porta lume ineguagliabile come tutte le altre epoche di epoca moderna Panerais. Quando si tratta di lume, non esiste davvero nessun altro marchio diverso da IWC che possa rendere la luminescenza perfettamente.

Panerai Luminor Marina Replica

Panerai Luminor Marina Replica

Il caso

Il retro della cassa è fatto in modo molto simile al back case durante l’epoca della serie B ed è un solido. Le incisioni sono molto simili tra il PAM 26K e il PAM 26B, tuttavia, la prima caratterizza un carattere leggermente diverso e più piccolo, nonché una classificazione di profondità dove non c’è spazio tra i ‘m’ per i contatori e il numero 300. Entrambi gli orologi falsi Sono alimentati dal movimento Panerai OP II a ferita manuale con una riserva di carica di 56 ore.

La cinghia

La PAM 26K è stata venduta con una cinghia in pelle di vitello nero con fibbia a pinza in miniatura. Inoltre, l’orologio replica viene fornito con un secondo caucciù supplementare – cinturino in gomma naturale. Dal momento che amiamo l’aspetto della cinghia beige Assolutamente Vintage, abbiamo deciso di scambiarlo per questa recensione.

Sul polso

Sul polso, questo è uno dei Panerais più unici là fuori e uno che un vero Paneristi può individuare da un isolato di distanza. Significa essere indossato sulla destra per coloro che sono a sinistra, può essere indossato molto comodamente sulla vostra mano sinistra. Qualcosa che amiamo indossarlo sulla nostra mano sinistra, è che l’orologio replica panerai appare “sans crown” se si indossa una manica lunga.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>