Orologio Replica di Valentino Rossi

Chiamatelo ‘Dottore’ ed, anche se ha ricevuto una laurea magistrale honoris causa dalla Università di Urbino, la vera laurea lui ha preferito conseguirla, podio dopo podio, sulle Piste della Moto GP.

Innegabile anche il Suo contributo a valorizzare l’immagine dell’Italia nel Mondo, lui è Valentino Rossi, figlio d’arte, Campione pluridecorato di Motociclismo unico ad aver vinto il Moto Mondiale in ben 4 classi diverse.
Orologio Replica di Valentino Rossi

Pur tentato dal Mondo delle 4 Ruote (con particolare attenzione al Cavallino Rampante della Ferrari) deve a quello delle 2 una popolarità che ben pochi Suoi Colleghi possono condividere.

E’il numero 1 anche se anche in gara preferisce usare il 46, lo stesso di Papà Graziano.

Lo stesso che, accompagnato dalle Sue iniziale, è diventato, anche troppo facilmente, marchio: il VR46!

Questo è il Regno di Valentino Rossi fatto di ogni tipo di gadgets possibile.

E tra questi, per iniziativa della Olandese TW Steel, nasce l’Orologio replica di Valentino Rossi.

Meglio non chiamarlo anch’esso gadget, termine limitato per un Orologio rolex replica che si presenta con una Cassa in Carbonio, Vetro Minerale Rinforzato ed una Impermeabilità testata sino 10 atmosfere.

Un facile 40mm ed un appetibile oversize da 45mm, due diametri per un look scuro con cui si presenta la tonda Cassa.

La differenza viene per lo più fatta dal morbido Cinturino in Silicone che si presenta in diverse tonalità: dal vivace color Giallo, al più composto Azzurro per poi dare spazio agli opposti, il Bianco o il Nero.

Un precisione affidata ad un ineccepibile Movimento al Quarzo Myota e la presenza del datario che non guasta mai!

L’Orologio di Valentino Rossi non abbandona il Suo 46 che ‘segna’ il quadrante in cui le trame carbonio sono una costante.

Gli Orologi replica VR46: scopri quello di Valentino Rossi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>