Orologi Rolex Replica Rinnova l’attenzione Sulla Qualità e La Creatività

Brand introduce anche nuovi modelli per linee Lady-Datejust, Datejust 41, Yacht-Master II e Sky-Dweller.

OrologiVip-Rolex-Cellini-Moonphase

L’accento di Rolex è quello di ampliare e aggiornare modelli iconici con un nuovo focus sulla qualità e la creatività.

Il marchio Oyster Perpetual Sea-Dweller replica è stato aggiornato per il suo cinquantesimo anniversario con un caso di 43mm più grande ed è alimentato dal nuovo calibro 3235. Il movimento vanta 14 brevetti, tra cui l’inserto in ceramica nero Cerachrom.

Il quadrante dispone di marcatori e mani di luminescenti Chromalight. A partire dalla tradizione, una lente Cyclops è alle ore 3. L’orologio è resistente all’acqua a 1.200 metri ed ha una riserva di potenza di 70 ore.

L’orologio replica Cosmograph Perpetual Daytona è offerto in tre versioni: oro giallo, oro bianco e oro Everose. Accompagnando i braccialetti in Oysterflex, un materiale innovativo che nasconde lamiere flessibili all’interno di esso per renderlo più robusto.

Il quadrante è integrato da lunetta monoblocco Cerachrom nero. L’anno scorso è stata la prima volta dal 2000 che il marchio aveva introdotto una nuova Daytona Cosmograph, quindi il nuovo modello di quest’anno è stato un continuo.

L’aggiornamento più colorato di quest’anno è stato il Yacht-Master 40 che ha vantato una lunetta di gemma in un arcobaleno di colori. La lunetta girevole viene costellata di zaffiri di toni, tsavorites verdi e diamanti.

Oltre ai nuovi modelli Oyster, la più recente aggiunta alla linea Cellini –
La linea più snella e attraente del marchio – ha ricevuto l’amore molto meritato con l’esordio della Repliche Rolex Cellini Moonphase.

L’orologio dispone di un quadrante a 6 ore che descrive due lune: una luna piena realizzata con applique meteorite e una nuova luna raffigurata da un anello d’argento. La complicazione della fase lunare viene letti tramite l’indicatore alle ore 12 del subdial.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>