Orologi Replica IWC Big Pilot’s Heritage

REPLICA OROLOGI ITALIA – Con la sua cassa 55mm, del Big Pilot Heritage Guarda 55 segue direttamente da Orologio di 1940 il Big Pilot.

iwc-big-pilot-heritage55-

IWC ha lanciato Orologi il Big Pilot (52 calibro T.S.C.) nel 1940 e inaugurato orologi dell’osservatore da Sciaffusa. IWC è ora facendo rivivere questa tradizione con due nuovi modelli: Heritage Orologi il Big Pilot 55, una edizione speciale di 100 pezzi, e il Heritage orologi il Big Pilot 48, che è limitata a 1.000 pezzi.
Si presenta oggi il orologi Big Pilot Heritage 55.

Per 75 anni, orologi la storica Big Pilot era il più grande orologio mai realizzato da IWC. Nel 2016, la Manifattura presenta il suo successore: con la sua cassa 55mm, del orologi Big Pilot Heritage 55 eclissa un record che è stato fissato nel 1940.
Se gli ingegneri di IWC hanno preso spunto dal design originale e le dimensioni del 1940, del Big Pilot Heritage Orologio 55 è in titanio e pesa solo 150 grammi (l’originale in acciaio pesava 183 grammi). Allora, dimensione significava importanti vantaggi: un grande movimento garantita la precisione richiesta per la navigazione o Orologi Replica dell’osservatore e un grande quadrante era meglio in grado di ospitare numeri chiari e offriva molto maggiore leggibilità. A quei tempi, il design del quadrante è molto basata su strumenti storici della cabina di guida. Il quadrante è nero opaco, e orologiai di IWC aveva rivestito i grandi numeri arabi e indici mostrano i minuti con uno spesso strato di radio di colore beige. Il pericolo per la salute rappresentato da rivestimenti luminescenti radioattive è stata riconosciuta solo anni più tardi, in cui il radio punto è stato sostituito da materiali innocui. L’attuale Super-LumiNova® * garantisce rivestimento eccellente leggibilità. Come nell’originale, l’anello capitolo, numeri arabi e lancette ad elica simile sono beige.

replica-orologi-iwc

The Big Pilot Heritage orologio 55 è limitata a 100 pezzi e disponibile esclusivamente da boutique IWC selezionati in tutto il mondo. © IWC orologi replica

La cifra “9” – omessi nelle successive modelli di orologio del Big Pilot dopo il 2002 – è tornato nella sua vecchia, posizione familiare. E prendendo il posto del “12” è un indice triangolare con puntini su entrambi i lati, che permettono di riconoscere la posizione relativa delle mani e leggere il tempo anche con uno sguardo superficiale al buio. Oggi, il quadrante nero e il triangolo sono due caratteristiche tipiche di un classico orologio del pilota. Il fatto che i progettisti di IWC hanno scelto di posizionarlo sotto “ore 12″ invece di integrarlo sul ring capitolo è un ulteriore evocazione del 1940 originale.
Tuttavia, vi è una piccola, differenza visibile: Heritage Orologi 55 del Big Pilot non dispone di un lancetta dei secondi centrale come orologio del Big Pilot (52 calibro T.S.C. – TIRETTE Seconde Centrale), prodotto in conformità con le specifiche militari. Allora, tirando fuori la corona fermato l’equilibrio, permettendo così piloti e navigatori di sincronizzare i loro orologi con accuratezza down-to-the-secondo. Oggi, i piccoli secondi si trova a “ore 6″, e l’IWC a carica manuale calibro 98300 allo stesso modo può essere fermato estraendo la corona.

Come al solito in guardia di un osservatore, la cassa in titanio è sabbiata per eliminare i riflessi che potrebbero essere dannose per la leggibilità dell’orologio o tradire la posizione di chi lo indossa al nemico. Il movimento dell’orologio stesso è protetto contro i campi magnetici da una cassa interna in ferro dolce. La corona a forma di cono è un ricordo di quei primi giorni di volo, quando i piloti nei loro abitacoli non riscaldati sono stati costretti a indossare guanti spessi. Con una grande corona tale, sarebbe facile eccessivamente arrotolato e danneggiare il meccanismo, che per motivi di sicurezza è dotato di un innesto a frizione per evitare che ciò accada.
L’IWC a carica manuale calibro 98300 presenta un indice di forma allungata per la regolazione semplice e precisa della lunghezza attiva della primavera, un sistema di assorbimento degli urti altamente efficace e una riserva di carica di 46 ore.

replica-orologi-iwc-orologivip

Il fondello è stato mantenuto decisamente semplice: la numerazione da 01/100 a 100/100 è un segno inequivocabile di questo grande orologi esclusività.© a buon mercato replica IWC

Il cinturino in pelle di vitello marrone prende anche ispirazione dal cinturino in pelle storico trovato sulla replica del Big Pilot orologi italia. Il cinturino è diviso in due e cuciti insieme alle estremità, che rende impossibile far cadere l’orologio accidentalmente quando metterlo al polso. Allora, come oggi, due rivetti sulla barra a molla tengono la cinghia insieme.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>