Nuovo Replica Omega Seamaster Aqua Terra Limited Edition Inizia il conto alla rovescia per Olimpiadi 2018

Il prossimo Olimpiadi invernali, che si terrà a Pyeongchang, Corea del Sud, inizio il 9 febbraio 2018. Omega, cronometrista ufficiale delle Olimpiadi dal 1932, inizia il conto alla rovescia di due anni con il lancio del suo Omega Seamaster Aqua Terra “Pyeongchang 2018″ Limited Edition orologio replica.

Dopo essere andato alla sua collezione Speedmaster per commemorare i giochi estivi di quest’anno a Rio de Janeiro (un Bullhead e Speedmaster Mark II), Omega Replica si gira verso la sua sportiva, famiglia Seamaster Aqua Terra a tema marittimo – caratterizzato dalla sua linea teak-deck-motif, qui in PVD blu – per rappresentare i giochi invernali Pyeongchang.

Omega Seamaster AT PyenongChang Replica

L’Omega Seamaster Aqua Terra “Pyeongchang 2018″ Limited Edition si aggiunge ai familiari codici di progettazione Aqua Terra con le parole “Pyeongchang 2018,” nei colori dei cinque anelli olimpici, inscritti in pista minuto. In una coincidenza incredibile, i numeri “2018” allineare con precisione con il “18” e indici minute “20”, un fenomeno che non può ripetersi nella nostra vita.

La cassa in acciaio misura 41 mm di diametro e comprende un fondello zaffiro trasparente, decorato con il “PyeongChang 2018″ marchio olimpico colorato. Il numero in edizione limitata dell’orologio (di cui saranno effettuati 2.018) è inciso sul lato della cassa. Sotto il fondello, chi lo indossa viene offerta una visione del movimento dell’orologio Replica italia, Omega Maestro Co-Axial calibro 8500, che dispone di carica automatica, certificazione di cronometro, e uno scappamento co-assiale, tra gli altri attributi. Disponibile nel mese di marzo, l’orologio, al prezzo di $ 6400, è disponibile in una speciale scatola di presentazione olimpico a tema.

Omega Seamaster AT PyeongChang Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>