La scimmia Vacheron Constantin Orologi Replica

– Il segno della scimmia assumerà dalla capra l’8 febbraio 2016. Per celebrare questa occasione, la Manifattura presenta due nuovi replica svizzeri a buon mercato orologi creazioni della collezione Métiers d’Art.

Vacheron Constantin replica orologi
Cina, una nazione con la quale Vacheron Constantin Replica orologi ha coltivato legami speciali dal 1845, prima di introdurre la tecnica di carta di taglio noto come Jianzhi, un’arte popolare eco nella cultura svizzera attraverso la sua famosa carta di taglio Scherenschnitt. Questo approccio artistico, evidenziato nella Métiers d’Art La légende du Zodiaque chinois, è stata data un’interpretazione fresca grazie alla competenza dei maestri incisori e smaltatori.

replica orologi italiaRef.86073/000R-8971
© replica a buon mercato Vacheron Constantin
Il motivo fogliame appare sul quadrante e sulla base iconografia classica cinese è inciso direttamente nel metallo. Il modello rimane semi-embedded e si distingue dalla sua base oro da parte di una sottile fase di definizione di rilievi variamente accentuando creando un effetto di profondità. Questo rende la vegetazione sembra galleggiare sopra il quadrante.
Poi viene la fase di Grand Feu smaltatura, una tecnica inventata a Ginevra e che rimane appannaggio di pochissimi ISAN arte particolarmente qualificati. Applicando lo smalto in strati successivi, lo specialista smalto aumenta l’intensità del quadrante blu o bronzo tonalità. Raggiungere la padronanza necessaria del colore e delle reazioni di cottura a temperature comprese tra 800 e 900 gradi Celsius richiede un know-how che può essere acquisita solo in lunghi anni di esperienza. La scimmia, in platino o oro, è incisa e delicatamente applicata al centro del quadrante mano.

vacheron constantin replica
Ref.86073 / 000P-8972
© Vacheron Constantin orologi falsi vendita italia
Calibro 2460 G4 consente di creare una scenografia particolare e ideale per le arti decorative, dando il motivo quadrante centrale un ruolo da protagonista. Il display del tempo vivavoce si ottiene attraverso quattro aperture che mostrano le ore, i minuti, i giorni e le date. Queste indicazioni – i primi due della varietà di trascinamento e gli ultimi due del tipo di salto – orgogliosamente incarnano la lunga savoir-faire della Maison nella progettazione e sviluppo display originali. Chiaramente visibile attraverso il vetro zaffiro posteriore del platino o cassa in oro rosa, la massa oscillante 22 carati è ornato con un modello di croce di Malta ricorrente. Tutti i componenti del movimento sono finemente rifiniti in conformità con i criteri del Punzone di Ginevra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>