La bellezza viene da dentro – Orologi Audemars Piguet Millenary 4101 Replica

Audemars Piguet Millenary 4101 è un orologio perfetto per gli amanti appassionati di movimenti di fascia alta. Fornisce viste aperte sul suo straordinario lavoro interno, da entrambi i lati del caso. Caratterizzato da uno stesso ovale come gli orologi replica precedenti della collezione Millenary, oltre che con il quadrante offset centrista con numerosi numeri romani, il Millenary 4101 è caratterizzato da un meccanismo completamente nuovo e da alcuni codici innovativi di design che rendono questo capolavoro molto prezioso.

Replica Audemars Piguet Millenary Acciaio Inox 4101

Audemars Piguet ha fatto il lavoro fantastico con il Calibre 4101, un meccanismo autofilettante che è stato appositamente costruito per questo modello. Questo è un vero e proprio momento dell’orologio replica italia e sembra anche che la perfezione visiva del movimento ombra la sua sofisticazione tecnica. Tuttavia, questo non è vero, poiché i suoi costruttori hanno trattato con uguale importanza le parti del meccanismo all’interno e all’esterno.

Ognuna di 253 componenti del meccanismo che si distingue in cinque livelli contribuisce alla bellezza estetica della Audemars Piguet replica, mostrando una straordinaria qualità di esecuzione e finitura. Il meccanismo è costituito da 12 ponti che si snodano, circolari e adornati da un motivo Côtes de Genève. Ognuna di essi è accentuata con elementi di design unici. La piastra principale è dotata anche di Côtes de Genève orizzontale nella parte anteriore, mentre è circolare sporgente sul retro, in due diversi diametri che aumentano un effetto tridimensionale. La piastra principale e i ponti sono rodiati e dorati per una versione in oro rosa, mentre avevano il trattamento galvanico antracite per una versione in acciaio inossidabile.

Orologi Audemars Piguet Millenary Replica

Orologi Audemars Piguet Millenary Replica

Nel cuore del Calibre 4101, esiste un bilanciamento variabile inerzia con otto blocchi di inerzia oro bianco che oscilla alla frequenza di 28.800 vibrazioni all’ora (4 Hz), offrendo una stabilità a lungo termine incredibile. Infine, un avvolgimento bidirezionale, peso oscillante in oro 22 carati, montato su cuscinetti a sfere in ceramica è ben visibile attraverso la custodia in vetro zaffiro. Completamente assemblato e decorato a mano, il Caliber 4101 offre una grande riserva di potenza di 60 ore.

L’ispirazione per la forma unica di orologi replica Audemars Piguet Millenary è venuto dal Colosseo a Roma. È un puro ovale ovale e largo 47 mm e alto 42 mm. Il Millenary 4101 è disponibile in due varianti: uno in acciaio inossidabile e l’altro in 18 carati oro rosa.

Audemars Piguet Millenary Acciaio Inox 4101 Replica Italia

Audemars Piguet Millenary Acciaio Inox 4101 Replica Italia

La versione in oro rosa presenta un quadrante in argento satinato e antracite con ornamenti rosa applicati con numeri e mani romani. È disponibile con una cinghia di coccodrillo marrone a mano con grandi scale quadrate e una fascetta pieghevole Audemars Piguet replica in oro rosa 18 carati. La versione in acciaio inossidabile ha un quadrante nero antracite che corrisponde a una cinghia nera con coccodrillo in acciaio inox.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>