Foto Anteprima – Replica orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Survivor

E ‘il momento per un nuovo Audemars Piguet recensione orologio di replica. E ‘stato un po’ da quando ho ottenuto un nuovo falsi Audemars Piguet nella mia collezione, quindi sono contento di tornare a visualizzare una nuova e aggiungerlo ai miei preferiti anche. Audemars Piguet replica orologi sono disponibili in una buona gamma di modelli e varianti, ma ancora quelli veramente buoni sono un po ‘difficile da trovare e un po’ di cura e attenzione ai dettagli è raccomandato dal momento che sono a volte pretenzioso quando si tratta di dettagli specifici.

replica orologio Audemars Piguet Royal Oak Offshore Survivor

replica orologio Audemars Piguet Royal Oak Offshore Survivor

Diamo un’occhiata al mio nuovo orologio replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Survivor e scavare in tutti i dettagli.

Lasciatemi iniziare dicendo questo: è enorme! Scherzi a parte, è enorme e si siede sul mio piccolo polso come un boss prendere tutta l’attenzione e quasi mi fa geloso. Permettetemi di presentarvi l’originale prima di andare oltre alcuni dettagli. Su quello che so si tratta solo in un tutto cassa in titanio nero, costa circa 50k, ha un elastico, è ancora enorme ed è una edizione limitata di soli 1000 pezzi quindi è abbastanza rara. Spero catturato la vostra attenzione da 50k su un orologio è il modo più che io mai passare nella mia vita, anche se vinco alla lotteria un giorno.

Così ora guardando il mio falsi Audemars Piguet italia devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Le probabilità di vedere uno di quei veri e propri bambini sulla strada sono così sottile non si sarebbe nemmeno crederci. Ancora uno di questi bambini falsi vi darà gli sguardi e appendere al polso come non c’è domani. Vorrei che ho potuto ottenere la cassa in acciaio di ioni placcato nero ma era esaurito. Eppure, sono davvero impressionato da questo.

Quadrante con motivo, e 12 in punto del cronografo sono come l’originale. Gli altri chronos non tanto. Le mani sono in acciaio inox quando l’originale ha li titanio ma la forma e l’aspetto sono gli stessi. Caso è spessa, solida, pesante e sembra che da un altro pianeta, mantenendo tutti i dettagli giusti come l’originale. Corona ha che segna il punto di accesso e protettori del pulsante estendere il caso che lo rende ancora più grande. braccialetto di gomma è di buona qualità e ben clonato. fondello è anche ben fatto e copre il movimento al quarzo (batteria). Linea di fondo è che questo orologio è ridicolo.

Non ho intenzione di provare che implica farla franca per un originale, ma vi dirò che sarà attirare gli occhi e l’attenzione. Ci sarà solo pochi a sapere che cosa è dal momento che è così raro, il resto basta guardare un pezzo enorme di buon metallo guardare al polso. Questo è dove vedo la pena soldi. Sembra davvero buono e diverso e massiccia ed è abbastanza unico modo che ha alcune buone caratteristiche per me andare in giro con. Qui ci sono alcune altre foto e come sempre i vostri commenti sono i benvenuti.

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Survivor replica orologio vista laterale

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Survivor replica orologio vista laterale

Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologio falsi retro

Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologio falsi retro

Audemars Piguet Survivor replica orologio quadrante zoom

Audemars Piguet Survivor replica orologio quadrante zoom

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>