Comprare A + Replica Panerai Lab ID Luminor 1950 Carbotech

Falsi Panerai Lab ID Luminor Orologi

Falsi Panerai Lab ID Luminor Orologi

Il nero è il risultato dell’assenza o completo assorbimento, di luce. Abbiamo guardato questo piccolo factoid up dopo aver avuto un gioco con il replica Panerai Lab ID Luminor 1950 Carbotech 3 days.It suoni stupido da dire, ma questo orologio è un nero molto scuro, come davvero buio. Fa schifo alla luce intorno ad esso. Sembrava a bere avidamente il flash da caso camera.The di James, che è il carbonio, sembra, e quasi si sente come è stato affinato da carbone. C’è qualcosa di diverso in questo orologio.

Quando ci siamo seduti attraverso la stampa parla al SIHH per questo particolare pezzo. La persona PR ha tenuto a sottolineare come durante la creazione del PAM 00700 Panerai sono stati ispirati dalla propria storia, che le grandi elementi della replica orologio sono un omaggio ai loro predecessori. Ciò significa che in molti aspetti l’orologio è proprio come qualsiasi altro Luminor. Stanno facendo una virtù del fatto che essi non sono completamente re-inventato il marchio per questo pezzo. E ci ha colpito come una cosa strana da stress, quando tanta parte di questo
replica orologi di lusso è realmente innovativa.

Il movimento è completamente asciutta, non ci sono lubrificanti alloggiati ovunque all’interno fattispecie carbonio. Non una goccia di olio lubrificante *. Le ramificazioni di questo sono che dovrebbe richiedere molto meno cura da un orologiaio, e quindi spendere molto più tempo al polso. L’innovazione in orologeria è il risultato del materiale che la nuova P.3001 / C calibro a carica manuale è realizzata. E ‘rivestito di silicone in qualcosa chiamato Diamond Like Carbon, che Panerai dichiara di essere il futuro dell’orologeria. Resta da vedere se questa affermazione in grassetto viene veri, i marchi italiani sono enormi fan della grande audace dichiarazione, tuttavia, sono così convinti dalla tecnologia sono disposti a garantire ciascuno dei 50 PAM00700 che esistono, per il prossimo 50 anni.

Il quadrante utilizza sandwich Panerai replica italia con nanotubi incorporati per raggiungere il livello di cui sopra delle tenebre, che crea il contrasto per gli indici delle ore Super-LumiNova letteralmente brillare.

Anche alla luce ragionevole numeri bagliore come un palmare Aurora Borealis. Il blu brillante cattura la vostra attenzione, ma stranamente è l’oscurità vuota del quadrante che si risucchia, come un abisso. Quando guardi nel Carbotech, la Carbotech guarda indietro!

A 49 millimetri questo è un grande orologio. Un grande orologio Panerai Luminor replica nero. Un BBW. (Non che google acronimo se sei al lavoro). Come tale, essa non potrebbe essere per la persona wristed più delicato a meno che non stanno cercando un pezzo dichiarazione in grassetto.

Il incredibilmente scura, incredibilmente luminoso, falsi Panerai Lab ID 1950 Lunimor Carbo-Tech ha una riserva di carica di 3 giorni, e la dose di nostra ammirazione. Se siete una delle 50 persone che riesce a mettere le mani su questo, si fa a un prezzo di € 50.000. Tuttavia, se si può spendere tutti quei soldi e rimanere in nero, allora diciamo andare per esso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>