Breitling Navitimer Replica Orologi: Cinque cose da sapere

Orologivip-Breitling-Navitimer

Comprare il tuo primo Breitling Replica? Non cercare oltre il Navitimer. Ecco un primer rapido per l’orologio iconico.

Non è il Primo Cronografo di Breitling

Il Navitimer potrebbe essere il cronografo più famoso di Breitling, ma non è la sua prima. Il primo cronografo del polso è stato introdotto nel 1915, quasi quattro decenni prima. Detto questo, Breitling è un fornitore precoce del timekeeping dell’aviazione, che funge da fornitore di orologi del cruscotto di aeroplano negli anni ’30 – un’associazione che ha posto le basi per il Navitimer.

E ‘LA GUIDA UFFICIALE DEI PILOTTI DEGLI AEROPORTI E DELL’ASSOCIAZIONE DEI PROPRIETARI

Debutata nel 1952, il Navitimer è un cronografo considerato da molti storici orologi replica come uno degli orologi più definiti del pilota di tutti i tempi. Rendendolo ancor più legittimo – è stato scelto nel 1954 come orologio ufficiale dell’APOA. Infatti, è il più antico cronografo meccanico del mondo ancora in produzione oggi.

La regola di scorrimento circolare, beh, le regole

Questa caratteristica distintiva consente ai piloti di effettuare tutti i tipi di calcoli relativi alla navigazione aerea, tra cui velocità, distanza, consumo di carburante, velocità di salita e discesa e conversione della distanza metrica. Infatti, si poteva calcolare contemporaneamente tre delle summenzionate – una virtù che si riflette nel nome dell’orologio replica, un portmanteau delle parole, ‘navigazione’ e ‘timer’.

Ci sono dieci modelli finora

Questi includono i cappelli a modelli vintage (Navitimer Heritage, Navitimer Cosmonaute, Navitimer 1884), pezzi meccanicamente avanzati come il Navitimer 01 con il movimento cronografo interno di Breitling, il Navitimer GMT replica, Navitimer 1461 con calendario annuale, Navitimer QP con perpetual calendar, Navitimer World con seconda fuso orario, Navitimer Aurora Blue (sopra) e Navitimer AOPA.

È sempre stato il salvataggio, ma è meglio

Mentre i nuovi replica breitling Navitimers sono andati molto, le virtù chiave della collezione, come la regola di scorrimento circolare, rimangono invariate. La lunetta sottile in rilievo della versione originale ha lasciato il posto ad un disegno intagliato (sopra, sulla Navitimer 01 Limited Edition) verso gli anni Sessanta – uno sguardo che è rimasto con la collezione in quanto, come i quadranti Navitimer con contatori a cronografo a tri-compax sinistro, Quelli allineati in basso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>