Bene con se stessi, con un falsi Audemars Piguet

Messi Con Falsi Audemars Piguet

Lungi dall’essere un appassionato di calcio, sarò schiacciare una aiuola che non mi appartiene. Sono sicuro che mi perdonerai, perché non voglio scrivere nulla, ma lode. Infatti, nel 2010, uno dei più antichi e famosi orologiai svizzeri hanno scelto uno dei più grandi calciatori del mondo per diventare il volto del proprio marchio. Quoiqu’également lungi dall’essere un giocatore carte, mi sono detto che questo è sicuramente la migliore combinazione.

Una replica Audemars Piguet e il fascino è

Guarda come Leo Messi – mi sono permesso di menzionare il suo nome di battesimo – porta con eleganza orologi Audemars Piguet Replica. Con esso, si evidenziano 135 anni di esperienza, il rigore, l’esperienza e la perseveranza del orologiaio. E ‘vero che “la perseveranza” è una parola carica, ma definisce bene l’immagine che ho di questa associazione ad essere eletto come pallone d’oro, ha dovuto mettere un sacco di nervi e … non essere in ritardo per gli allenamenti senza fine!

audemars piguet royal oak chronograph replica italia

audemars piguet royal oak chronograph replica italia – http://orologivip.com/

Lionel Messi, evoca il rigore di precisione comune tra l’orologio e il suo sport preferito, e non ho osava contraddirlo. Per entrare nella pelle del miglior calciatore dell’anno, si può indossare una replica al polso del suo modello preferito: il Cronografo Royal Oak. Questo particolare gioiello a carica automatica mostra una seconda mano e ti dà anche la data, il tutto in un involucro di acciaio e di un quadrante antracite. Ho parlato della replica perché, preparatevi, ci sono solo 500 unità del modello nel mondo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>