Banco Di Cartier Replica Orologi Cartier Rotonde Prova GMT

– Questo banco di prova tratta di un oro rosa Rotonde GMT orologi falsi alimentato da un movimento a carica automatica.

orologi cartier replica
Negli ultimi anni, Replica Cartier italia orologeria ha subito una notevole evoluzione nella definizione delle sue collezioni e ha guadagnato ulteriormente la credibilità. Questo salto significativo è dovuto alle scelte giudiziose e le sinergie dinamiche tra le diverse entità del gruppo Richemont.

La presente banco di prova con un oro rosa Rotonde Orologio GMT alimentati da un movimento a carica automatica. E ‘stato probabilmente uno dei più interessanti orologi Cartier potremmo sperare di aver aveva presentato a noi, dal momento che incarna perfettamente il posizionamento del marchio e identità.

cartier rotonde gmt replica
Cartier Rotonde GMT, oro rosa.
© Cartier

Esterno

La soggettività è ovviamente un fattore quando si tratta di estetica, ma in vista dell’autore, questo Rotonde GMT è uno dei più belli replica orologi Cartier. L’aspetto apparentemente classico di questo Rotonde risulta essere audaci in termini di alcuni dettagli e che è proprio dove uno dei maggiori punti di forza di Cartier si trova, sia in gioielleria e orologeria. Mentre il caso 42 millimetri di diametro non presenta sorprese particolari, le sue linee fluide e le proporzioni ben calcolati comunque ne fanno un grande successo estetico. La corona iconica con la sua Gadroon e la sua cabochon zaffiro è leggermente più grande del solito per la presenza di uno spintore a doppio tempo. Il quadrante guilloché argentato incarna singlehandedly l’eleganza e l’originalità del modello.

Le informazioni si sviluppa in modo piacevole ed equilibrata. Un spessore inferiore a 12 mm assicura una sensazione ergonomico. Il cinturino dispone / sistema di chiusura Cartier tipica pelle pieghevole che consente una regolazione precisa ed equilibrata lunghezza, con nessuna sezione della cinghia visibile all’esterno. Il design della fibbia avrebbe comunque meritato un aggiornamento.

repliche cartier rotonde gmt mouvement
© Cartier

Movimento

Negli ultimi anni, Cartier è diventata una produzione a pieno titolo e ha un numero di talenti in-house di sviluppo movimenti che soddisfano le esigenze specifiche del marchio. Calibro 1904 FU MC deriva da questo approccio. sono stati necessari diversi anni per svilupparla e la sua base serviranno per un certo numero di differenti riferimenti. Destinato a essere prodotto in grandi volumi ad un prezzo controllato e attraente, appartiene chiaramente alla famiglia dei movimenti di alta qualità derivanti dalla produzione industriale piuttosto che al mondo dell’alta orologeria nel senso più stretto del termine. Il suo design austero e decorazione confermano questa osservazione, sostenuta da un ottimo rapporto qualità / prezzo. Il modulo integrato compatto guida una grande data, un dual-tempo mano retrograda accoppiato con un indicatore giorno / notte, insieme a un piccolo secondi Display compensate a ore 6.

Cartier
La Rotonde GMT è disponibile con cassa in acciaio e quadrante argentato anche.
© Cartier

test

Dato il posizionamento intelligente di questa replica orologi italia e il suo prezzo relativamente attraenti, i risultati del test sono stati più vitale che mai nel forgiare un parere. Al fine di terminare con una nota positiva meritato, per prima cosa affrontare i problemi che hanno coinvolto una certa quantità di compromessi. Ciò è particolarmente vero per l’indicatore GMT. Le centine e la disposizione dei grandi dischi data sembrerebbe implicare che la scelta di un indicatore retrograda stato disctated da una questione di spazio. Una scelta utile, soprattutto perché l’indicatore giorno / notte accoppiato evita qualsiasi rischio di confusione.

Ciò nonostante, le sue piccole dimensioni e la laurea minimalista rendono non troppo facile e in effetti piuttosto difficile da leggere. La scelta di un display retrograda certamente influenzato il tempo di impostazione, che può quindi fatto esclusivamente in senso orario. Così è stato questo una buona scelta in termini funzionali? La risposta sarà senza dubbio rivelato al SIHH del prossimo anno.

Nel frattempo, le prestazioni cronometria è sicuramente fino a zero e ha dimostrato di essere la piacevole sorpresa di questi test. Una frequenza 4 Hz serve a raggiungere tassi misurati tra il +2 secondi / giorno a +6 secondi / giorno a 0 ore e in 5 posizioni! Un risultato highquality come si ottiene raramente nella replica a buon mercato orologi Rolex testato per questa colonna, con una ampiezza media misurata a 295 °. Dopo 24 ore di funzionamento, l’ampiezza media era ancora più di 280 ° e la tariffa misurati mostrato un cinque secondi variazione tra 2 secondi / giorno e +7 secondi / giorno. La funzione GMT potrebbe dire di essere dalla parte “rigido”, ma le regolazioni sono comunque fatto facilmente in quanto tale e la fermezza eviterà qualche correzione advertent e indesiderati.

Conclusione

Questo Rotonde GMT illustra perfettamente la strategia di posizionamento intelligente adottata da Cartier, che si riserva modelli che sono più ambiziosi in termini di complicazioni per la sua categoria dell’alta orologeria. Ma con questo punto di prezzo (meno di CHF 9.000 per la versione in acciaio e CHF 25.000 per oro rosa), Cartier è virtualmente inventando un nuovo segmento e una nuova nicchia che porta una funzione utile, molto ricercato tra replica bene Panerai intenditori italia Orologeria , a portata di mano all’interno di un orologio deliziosamente elegante. La maggior parte delle marche di scommesse sulle finiture di Alta Orologeria (non sempre accompagnate da tempi di precisione cronometro degno) in tal modo rinunciare a qualsiasi pretesa di un campo da gioco perfettamente adatto per Cartier. Quest’ultimo vince il giorno, combinando abilmente la scaltrezza di questo approccio con le qualità di questo Rotonde GMT che si può volentieri perdonare per aver fatto alcune concessioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>