Audemars Piguet presenta Nuovi Orologi Replica Millenary Minute Repeater

Orologi Replica Millenary Minute Repeater

Al salone inaugurale di Watches & Wonders a Hong Kong, il prestigioso orologio svizzero ha presentato la sua ultima novità, un Millenary Minute Repeater, alimentato da un meccanismo innovativo. Questo capolavoro tecnologico è estremamente importante non solo perché presenta la complicanza minima del ripetitore, ma anche a causa della sua scappata interna e di una costruzione atipica dell’organo di regolazione, composta da due molle di bilanciamento che garantiscono alta precisione, stabilità a lungo termine e shock Resistenza, riducendo allo stesso tempo la perdita di potenza. Oltre alla sua perfezione tecnica, il nuovo orologio della famosa collezione Millenary sembra veramente incredibile, con la sua dinamica dinamica tridimensionale, un potente caso oro rosa e un’interfaccia unica.

Questo Audemars Piguet replica riunisce la più antica complicazione orologio replica che risale al XV secolo e l’architettura del 21 ° secolo del robusto caso oro rosa 18 carati con diametro di 47 millimetri. Questa custodia splendidamente lucida e sagomata ospita un vero e proprio capolavoro, nuovo movimento 2928 Calibre a mano, completamente sviluppato e prodotto da Audemars Piguet. Innanzitutto bisogna menzionare l’escursione innovativa che combina l’affidabilità di una tradizionale scappamento a leva svizzera con l’alta efficienza di una scansione diretta dell’impulso, garantendo la trasmissione ottimale dell’energia. Inoltre, lo scappamento di AP non richiede l’uso di lubrificanti e, infine, aumenta la precisione e la stabilità del meccanismo.

Repliche Audemars Piguet Italia

Repliche Audemars Piguet Italia

Un’altra caratteristica avanzata che viene fornita con il nuovo meccanismo è il sistema a doppio molle opposto che offre numerosi vantaggi. Grazie a due barili, il meccanismo completamente ferito funziona fino a sette giorni. Il terzo barile, che è due volte e mezzo più grande del normale, memorizza l’energia per il meccanismo di ripetizione minima. La primavera del bilancio batte alla frequenza di 21.600 vibrazioni all’ora. Grazie ad un sistema di bilanciamento, è garantito un preciso periodo di tempo, mentre un dispositivo di sicurezza che fa parte del nuovo sistema di avvolgimento impedisce eventuali danni.

Il design mozzafiato dell’interfaccia consente all’utilizzatore di osservare il meccanismo con bordi e angoli interni a mano, nonché il trattamento galvanico complessivo. Per un’impressione completa, c’è una custodia in vetro zaffiro. Sul quadrante, è anche possibile vedere un gong “bluato” del ripetitore minuti che corrisponde al colore delle ore, minuti e minuti secondi. Un quadrante in smalto bianco è ben off-centered, fornendo l’unico angolo di mostrare il tempo. È decorato da eleganti numeri romani in diverse dimensioni. Un sub-dial di piccoli secondi viene tagliato nel display più grande, un altro bel dettaglio estetico. Il nuovo orologio replica Millenary Minute Repeater è dotato di un elegante cinturino in pelle marrone che si adatta perfettamente al colore della custodia dorata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>