Art Basel replica orologi con Audemars Piguet Collaborazione

Replica Orologi – Come Associate Partner globale, Audemars Piguet continuerà a sostenere Art Basel in tutti e tre i suoi spettacoli-a Basilea, Miami Beach, e Hong Kong.

orologivip replica orologi

Audemars Piguet Orologi Replica Italia celebrato l’estensione della partnership con Art Basel, il mondo dell’arte premier mostra per opere moderne e contemporanee, con uno speciale cocktail di benvenuto il Giovedi 3 dicembre 2015, tenuto in stand artista progettazione su misura del brand nei collettori Lounge di Art Basel Miami Beach 2015.

Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di visitare 2.015 salone intitolato minerale Lab di Audemars Piguet creato da leader designer francese Mathieu Lehanneur. I disegni, esposti per l’ultima volta ad Art Basel Miami Beach 2015, incorporato un eco-parete di muschi che vivono in combinazione con un impianto audio su misura chiamato Costellazioni dell’artista con sede a Ginevra Alexandre Joly.

audemars piguet replica orologi

Xavier Nolot, Marc Spiegler, Olivier Audemars, Tim Sayler. © Audemars Piguet falsi orologi

Dal 2013, Audemars Piguet ha presentato concetti innovativi a sdraio nei collettori Lounge in tutti e tre gli spettacoli Art Basel, invitando designer e artisti a interpretare in modo creativo il luogo di origine di Audemars Piguet, la Vallée de Joux, nel Giura svizzero.

Questa partnership pluriennale è una testimonianza di impegno condiviso entrambe le organizzazioni per la creatività e la replica a buon mercato forte volontà di Audemars Piguet di continuare a promuovere arte e l’innovazione. Negli ultimi tre anni, Art Basel è stata la piattaforma globale per la crescita di coinvolgimento di Audemars Piguet nel mondo del contemporaneo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>