Rolex Replica Daytona: Non Solo Guarda Connoisseurs Love It

Facciamo un esperimento: cerchiamo di dimenticare per un minuto tutto quello che già sappiamo su Rolex e tutta la storia di questo marchio, sul fatto che la Daytona sia un orologio leggendario e Paul Newman lo ha reso così famoso. Cerchiamo di concentrarci sui particolari dettagli di design di questa replica Rolex e capirai perché così tante persone amano questo orologio, o sono esperti di orologi.

Probabilmente le prime cose che si notano su queste repliche Rolex sono i colori contrastanti dei quadranti e il fatto che essi dispongono di subdials cronografici. La verità è che solo “pop” fuori, rendendo il vostro orologio facilmente riconoscibile e anche un eye-catcher. E siamo onesti, quando indosseremo una buona repliche Rolex che vuoi che la gente noti e lo ammiri. E ‘perfettamente comprensibile. Ma se gli aspetti sono così importanti quando si tratta di un orologio, non c’è ragione per cui dovresti investire migliaia di dollari in esso.

Un’altra cosa che dovete notare su queste repliche Swiss made Rolex è la simmetria quasi perfetta degli orologi. Inoltre, a colori, utilizzano una grande combinazione. I semplici contrasti in pochi colori sono il modo migliore per fare un viso attraente. Troppi colori sul quadrante probabilmente renderebbero l’orologio troppo affollato e faticoso, mentre un solo colore può rendere un quadrante di orologi troppo piatto, specialmente perché non stiamo parlando di eleganti orologi da uomo per gli uomini.

Ogni replica di Daytona Rolex orologi perfettamente la teoria dei colori contrastanti. Non importa se stiamo parlando di modelli più recenti o più vecchi, perché questo look è senza tempo e unico nell’ambito dei quadranti di Daytona. E la cosa migliore è che questi orologi sembrano buoni anche da lontano.

Daytona Replica

Ancora chiedendosi cosa li fanno sembrare così buoni? Beh, dovremmo anche considerare la complessità e la multifunzione che la replica Rolex italia riesce ad avere in tali piccoli spazi. La cassa per orologi è di soli 40 mm di larghezza e questa è tutta la stanza che gli orologi hanno per il design e ancora è facile da leggere e decifrare. I subdials sono anche molto importanti per l’allure generale dell’orologio. Sì, ammettiamo che molti di noi amano i subdials perché sembrano freddi e alludono alla funzione e allo scopo e che rendono l’orologio sul tuo polso più di uno strumento che non solo un orologio ordinario. Quindi sì, è facile capire perché questa replica Rolex è così attraente a tante persone, inclusi quelli che non sono esperti di orologi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>