Orologi Patek Philippe Perpetual Chronograph Replica

E ‘stato un po’ che la mia replica orologi di lusso sezione video recensione avuto modo di vedere un orologio di replica rassegna video articolo Patek Philippe, ma ora è il momento giusto per esso. Questa è la mia ultima replica Patek Perpetual Calendar e uno degli orologi falsi Patek Philippe che ha un sacco di complicazioni. Lavorano tutti e anche se non è solo per l’esposizione su questo quadrante quindi spero che si sta andando a godere di questo articolo, anche se potrebbe non essere un fan di falso Patek orologi.

Questo è un orologio di medie dimensioni e si adatta bene con un abbigliamento casual o una elegante e quindi se siete più sofisticato, allora questo sarà un buon pezzo di guardare di sicuro.

Patek Philippe replica orologio Perpetual Chronograph

orologio Patek Philippe Perpetual Chronograph

Tutti quadrante nero ha buone applicati esternamente e gli indicatori sono buoni come bene. Le mani sono anche ben clonati e assicurarsi che si nota non c’è lume qui quindi questo sarà un orologio giorno o di un pezzo di sera che si può leggere dove c’è un sacco di luce altrimenti non sarà possibile vedere troppo sul quadrante. La finestra fasi lunari a ore 6 è montato il cronografo militare 24 ore e quindi penso che abbia un senso. Hai un cronografo data a ore 3 che si trova dalla spinta in basso a destra. La finestra mese a ore 1 è impostata dall’alto pusher destra.

Muovendosi verso il lato sinistro del giorno cronografo è impostato dal basso a sinistra pusher nascosta e la finestra anno alle ore 11 è impostato dal pusher nascosto in alto a sinistra. Tutte le complicazioni in questo turno movimento automatico giapponese in proprio, tranne il mese e l’anno, che è necessario impostare manualmente ogni volta che il calendario cambia per una delle finestre. Direi che non è troppo male, non troppo male per un movimento giapponese di avere tutte queste funzioni disponibili e in esecuzione bene.

Caso ha una buona dimensione ed è completamente lucido rendendo questo pezzo come elegante come dovrebbe essere. Cinturino in pelle nera è di buona qualità e si chiude con una fibbia inciso Patek Philippe. See-through fondello espone il movimento e anche il Patek inciso rotore che sembra buono. Il peso è buona, ma ricordate che questo non è un grande orologio caso quindi sarà più leggero di medie dimensioni caso con un bracciale in tutto in acciaio inox. Guarda il video e sentitevi liberi di darmi i vostri pensieri su questo pezzo. Spero che sia abbastanza descrittiva, ma se avete bisogno di dettagli in più non esitate a chiedere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>